La presa in carico della persona anziana avviene in tempi brevi, secondo un metodo di lavoro basato sull'intervento in équipe multidisciplinare, così da definire trattamenti condivisi di cura e assistenza per il recupero di abilità fisiche e cognitive.
Vengono attivati percorsi riabilitativi motori individuali o collettivi, pianificati su indicazione fisiatrica, e trattamenti multidisciplinari integrati con stimolazioni psico-sensoriali e ginnastica dolce. Vengono effettuate attività di fisioterapia, in palestra o a letto, e trattamenti mirati con apparecchi elettromedicali. Si offrono inoltre percorsi di sostegno psicologico e stimolazioni cognitivo-comportamentali.
La retta giornaliera di degenza varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite, dell’eventuale sistemazione in un nucleo protetto (per Alzheimer o gravi forma di demenza), del comfort alberghiero, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili alla persona interessata al ricovero.
Il nostro personale è a disposizione per elaborare un preventivo dettagliato, costruito ad hoc sulle esigenze dell’ospite. Puoi anche procedere con la compilazione del modulo online: sarai richiamato dai nostri operatori, senza nessun impegno.
VUOI ESSERE RICONTATTATO?